Blanco per Pride Square 2017 – P.le Lavater

22-24 Giugno 2017

blanco-pride-square-2017

Milano Pride concentra molti degli eventi della Pride Week fra le vie di ZONA 3 in P.ta Venezia, punto di arrivo della parata, che diventa festa stanziale nel village cittadino della PRIDE SQUARE.
Quest’anno Pride Square Milano si terrà in P.LE LAVATER, coinvolgendo direttamente il BLANCO – MILANO!

Vai all’evento Facebook >>
Di seguito il programma:

🏳️‍🌈 Giovedi 22 Giugno 2017
Diskopolitan in occasione di Pride Square Milano – LAVATER – inaugura alle 19:00 la mostra “PUSSY’S REVENGE” sulla iconica one-night milanese dei primi anni ’90 in consolle i curatori della mostra Lorenzo LSP, Riccardo Slavik e Claudy-O.

Contestualmente verrà offerto da Prodigio Divino partner di Blanco Milano nell’evento di Pride Square – LAVATER – di Milano Pride 2017 un brindisi per l’apertura di Pride Square Milano 2017 con i rappresentanti delle Istituzioni, delle Associazioni LGBT*, della Commissione Milano Pride, ed i cori LGBT* Checcoro e Good News.

A seguire alle 20:00 l’evento istituzionale si trasferirà in Largo Bellintani per i concerti coristici LGBT* e l’incontro politico di inaugurazione di Pride Square Milano 2017.

🏳️‍🌈 Venerdi 23 Giugno 2017
Pride Square Milano – LAVATER – ospita dalle 19:30 lo storico Club Plastic – Milano ed i suoi DJ’s Nicola Guiducci e Sergio Tavelli.

Dalle 22:00 al Blanco Cristian Croce e Nicola Mazzetti a.k.a. The Barking Dogs DJ Vinyl set resident della mitica sala degli specchi del PLASTIC di Vle Umbria.

🏳️‍🌈 Sabato 24 Giugno 2017
” Che Blanco di Matte! ” paga omaggio ai mitici locali newyorkesi dove la comunità #LGBT trova il modo di esprimersi e riscattarsi socialmente.

Dalle 19:30 in Pride Square Milano – LAVATER – “SERVING THE OLD WAY” Lorenzo LSP Ninjia e Ricky DJ Ninjia in consolle e The House of Ninjia Italy.

Dalle 22:00 al Blanco Manuel Menini e Stella e Basta Disco Extravaganza.
__________________

L’obiettivo di PRIDE SQUARE è quello di diffondere i valori di integrazione e dialogo tra le comunità, e tribù LGBT*, le associazioni LGBT* e non, i commercianti, i visitatori e gli esercenti e i residenti, creando inoltre un’occasione per sostenere i valori di “rispetto” ed “empatia” e per creare un dialogo costruttivo, che estingua il costante giudizio sugli altri.
#MilanoPride #DirittiSenzaConfine
Evento ufficiale Pride Square 2017 – http://www.milanopride.it/

blanco-pride-square programma