Oneg Magazine // Inhibition Exhibition //

21/09 – 12/10

Blanco Milano

Inaugura con un grande evento serale Giovedì 21 “Inhibition Exhibition”, presentazione del nuovo numero di ONEG Magazine, che resterà in mostra per 15 giorni.

▸▸ Music by Giuseppe Restano “Magic Wand” and Power Francers back to back Lorenzo LSP

Una sinergia tra moda, arte, fotografia, musica, media e cultura.
Un magazine per giovani creato da giovani, che vuole dare spazio al talento in tutte le sue sfaccettature

Ospite di BLANCO – MILANOONEG magazine è lieto di partecipare attivamente alla Milano Fashion Week ed invitarvi a // INHIBITION EXHIBITION // con l’intenzione che arti anche tanto diverse tra loro, possano quella sera armonizzarsi, scontrarsi e generare nuove sinergie, nuovi impulsi e ancora, nuovi punti di vista.

Tema conduttore della serata sara’ il genderqueer, protagonista della quinta uscita di Oneg Magazine, che racconta come una società che ha la pretesa di etichettare ogni cosa, dalle emozioni alle indentati, alcuni decidano di essere liberi, rompano il sistema e cancellino i concetti di maschile e femminile, di genere, di sessualità, riconducendo il tutto ad una dimensione più semplice e vivibile.

▸▸ Live painting by Carlotta Boldracchi

▸▸ Artworks by Luca UsaiShalla HopeAlice SiouxCarlotta Boldracchiand a collection by #RANGO

▸▸ Performances by U_Nited choreographer by Ivan Spinella – Ivan’$,Dipinsideproject – DIP guest #Dipstarsmini choreographed by Spedix Dipand Accademie MOMA #GIRLSATTACK

21875784_10212773504286799_1781151005_o