Vernissage: Plus Orbs x Blanco by Andrea Sata Forever

ANDREA SATA FOREVER è artista poliedrico, visionario, con una grande passione per il calcio. La sua indole e le sue passioni lo portano, nel corso della vita, a ”dribblare” tra le arti visive con precisione e una certa spregiudicatezza. Andrea nasce Designer e Tatoo Artist, ma nell’ultimo periodo torna a prevalere la Street Art, protagonista indiscussa della sua gioventù.

Ultimamente è impossibile passare di notte per via Tadino senza notare i suoi concentrici ”graffiti” sulle saracinesche delle varie attività. La stessa tecnica, macro o micro, viene interpretata su diversi materiali, oggetti, luoghi e immagini.

Il Blanco ha deciso di ”customizzare” il propro locale, in previsione dell’inverno, servendosi dei suoi ”ORBS’,’ i quali, tramite altri lavori di Andrea e video inerenti, daranno vita all’idea del nuovo progetto per il locale.

La ‘customizzazione’ si terrà fino a Febbraio 2019 con alcune sinergiche collaborazioni…. vi aspettiamo Martedì 9 Ottobre 2018 per il vernissage, dalle 20:00 alle 22:00.

DJ SET LORENZO LSP