Porta Venezia Ti Scalda

07.12.2018

Porta Venezia Ti Scalda 7 Dicembre 2018

BLANCO MILANO presenta “PORTA VENEZIA TI SCALDA”
con Diego Passoni di Radio DEEJAY e Cristina Bugatty
Venerdì 7 Dicembre 2018 @Blanco dalle 19.00
Dj set by Greta La MedicaGiuseppe Restano e lorenzo lsp dj
Serata Benefica a favore di Cambio Passo.

Per fare del bene non c’è bisogno di andare lontano… per questo il Blanco Milano anche quest’anno dedica un’intera giornata alla beneficenza in un giorno di festa per i milanesi, ovvero #SantAmbrogio.

L’iniziativa è infatti rivolta ai “vicini di casa”, cioè ai clochard e agli immigrati che vivono proprio qui, nella nostra zona, Porta Venezia. Attraverso l’associazione ‘Cambio Passo’, organizzazione no-profit impegnata nella promozione dei diritti dei profughi e dei rifugiati di Milano, per tutto il giorno sarà possibile portare ‘indumenti caldi’ (coperte, maglioni, giacche etc.) al Blanco (Piazzale Lavater angolo via Morgagni, 2) che si occuperà personalmente di consegnare gli indumenti raccolti.

Dalle 23.00, con un mood alquanto natalizio verrà organizzata una riffa, con tanti premi in palio utili per scaldarsi durante l’inverno. L’anno scorso a farne gli onori di casa fu Myss Keta, mentre questa volta con noi ben due i personaggi ad intrattenerci: Diego di Radio Deejay e Cristina Bugatty.
Bere di più, per questa volta, sarà anche vantaggioso, perché ad ogni drink acquistato verrà consegnato un biglietto valido per l’estrazione dei premi.
In consolle dalle 19 Giuseppe Restano e a seguire Greta Lamedica e Lorenzo LSP.

Contestualmente alla serata verranno realizzate alcune riprese per il documentario “Porta(le) Venezia”, progetto nato da un’idea di Alberto Pattacini, che racconta un anno della vita di un quartiere. Quartiere che da sempre funge da crocevia di culture, storie e vite differenti. Un vero e proprio lato di Milano “diverso”, approdo di comunità afro, artisti, immigrati e un variegato mondo LGBTQ.

Vai all’evento su Facebook