Blanco Rainbow Garden – Milano Pride

27-28-29 Giugno 2019

Blanco Rainbow Garden 2019 Milano Pride

#BlancorRainbowGarden – ecco il nostro programma per il #MilanoPride!

Rainbow Garden – Piazzale LAVATER
In collaborazione con Pride Square Milano, la gelateria Wally, il ristorante OLIO e il bar Blanco creano per l’occasione il RAINBOW GARDEN. Piazzale Lavater si tinge di tutti i colori dell’arcobaleno, con 12 metri di gonfiabili, altri giochi ed attività varie dalle 16.00 alle 21.00.

Nell’orario aperitivo il BLANCO, riserverà la zona esterna del suo dehors al BLANCO CABARET, ispirato ai teatrini off di Drag Show in voga negli anni ‘70.

In programma anche una commemorazione in memoria di STONEWALL, storica sommossa che sancì la rivoluzione del movimento LGBT avvenuta una notte del 1969 a New York contro la polizia e di cui quest’anno si commemorano 50 anni. #LaPrimaVoltaFuRivolta #Stonewall50

GIOVEDI 27 GIUGNO – Blanco Cabaret –
• Si parte alle 19.00 con il vernissage della mostra di AWFUL WORLD
• Alle 20:00 nel BLANCO CABARET La Vale Deejay di Radio Deejay, insieme a Tommaso Zorzi, presenterà il suo primo romanzo “Le Posizioni dell’Amore” (Edizioni Vallardi), dissacrante e ironico come Sex & the City.
• Djset Sergio Tavellilorenzo lsp dj x PLUS

VENERDI 28 GIUGNO – Ricordando Stonewall –
• Dalle 19.00 una session in memoria di Stonewall nel “BLANCO CABARET” dove si esibiranno le eclettiche The Real Lady Stretch, Lilly Love Superstar, La Trape, Faes Skifo in momenti musicali ispirati all’iconica Judy Garland.

• Istituzionalmente l’evento commemorativo per l’anniversario di Stonewall (Piazzale Lavater) si terrà sotto forma di una suggestiva fiaccolata con ben 22 coristi gay.

• Djset con: The Real Lady Stretch – Lilly Love – Giuseppe Restano

SABATO 29 GIUGNO – Che Pride Di Matte!
• Dalle 19:30 “BLANCO CABARET” con il drag show di Vicky Stardust e Labouttaine.
• Djset Stella e Basta – Lina Galore – Manuel Menini

Ingresso libero.
Partner: Prodigio Divino
info@blancomilano.it / 02 2940 5284