Kash Prize con Thomas Constantin e Lorenzo LSP + Installazione di Giuseppe Restano

Venerdì 16 Luglio 2021, dalle 20.00

Thomas Costantin, Lorenzo LSP

Il Blanco è da sempre un luogo di sperimentazione e abbiamo spesso cambiato il volto del nostro spazio grazie all’arte, agli ornamenti, alle installazioni: Venerdì 16 Luglio vi aspettiamo per scoprire la novità “green” del Blanco, l’installazione di Giuseppe Restano! Con il djset di Lorenzo lsp dj e Thomas Costantin per una special edition di KASH PRIZE.

Prenotazione consigliata: 02 2940 5284

THOMAS COSTANTIN è un giovane dj e producer veneto che, trasferitosi a Milano, ha consacrato la propria carriera musicale diventando uno dei dj resident del Plastic e consulente musicale per numerose maison di alta moda. La sua anima cosmopolita nutre una profonda attrazione non solo per la musica, ma anche per il cinema, il costume, la fotografia analogica, le atmosfere vintage e il technicolor. La vivacità del rosso è il colore che meglio lo rappresenta: intenso, energico, profondo.

Dopo le prime produzioni indipendenti sotto lo pseudonimo Tho.Mas, nel 2021 si riappropria del nome anagrafico, Thomas Costantin, per prepararsi al lancio della sua ultima creazione artistica assieme all’etichetta discografica FLUIDOSTUDIO con rinnovata maturità e consapevolezza.