Lorenzo Lsp

LORENZO LSP

Dj, music designer, direttore creativo e socio proprietario del Blanco Milano. Lavora nei clubbing dal 1986 come dj ed organizzatore.

continua...

Fino all’estate 2000 fa parte del gruppo Latin Superb Posse di cui è stato insieme a Roberto Spallacci fondatore ed artefice di “Pop Planet” one night seminale che in undici anni si è fatta promotrice delle nuove sonorità della club culture, dal primo rap, all’house e derivati ed è stata crocevia di dj’s ed artisti quali Run DMC, Knuckles, Rocky & Diesel, Heller&Farley, Leigh Bowery, Mutoid Waste Company.
Dalla meta degli anni novanta, parallelamente al suo lavoro con la “Posse”, Lorenzo LSP comincia a lavorare come resident o guest dj in numerosi locali in Italia e all’estero.

Nei suoi set le numerose influenze house-disco-funk-punk-wave-deep-acid accumulate negli anni vengono amalgamate in un suono che trova il suo stile in basiche “bassline” e in ritmiche fortemente influenzate dalle più attuali sonorità digitali.
La continua ricerca nella proposta musicale gli ritagliano un posto di spicco all’interno della scena house italiana e a collaborazioni con numerosi top club, tra i quali Base e Pervert a Milano, Cocoricò, Pascià ed Peter Pan a Riccione, Le Plaisir a Desenzano , Angels of Love a Napoli, The Flame Bari Doc Show Bologna, The End e Vertigo Londra. Partecipa come guest dj al World Gay Pride 2000 a Roma, al Dance Valley 2001 Amsterdam e alla Street Parade 2004 Zurigo.
Dall’inverno 2001 ha curato per dieci anni  la selezione musicale per le sfilate milanesi menswear dello stilista Neil Barrett.
Le collaborazioni recenti principali sono con il Quantic, il Botox Matinee’ su Milano e la residenza a Savana Potente a Torino.
Da dieci anni cura la AD del Blanco e suona\organizza in diverse one night nel locale stesso.
Dal 2016 coinvolto nella scena VOGUEING|BALLROOM HOUSE italiana fa parte del “italian chapter” di The Iconic House of NINJA con cui collabora spesso suonando alle competition ed ai party.

LUCA BENI

Il Dj e producer Luca Beni ha mosso i suoi primi passi nella scena musicale in giovane età ascoltando i primi dischi della leggendaria etichetta Motown. Predilige la tech house, la deep house e la house music caratterizzate da soul e percussioni.
Ascolta su Beatport:
Giuseppe Restano Blanco Milano

GIUSEPPE RESTANO

Giuseppe Restano è un artista di origine pugliese, pittore, illustratore e dj.  Il suo nome è noto per aver esposto in un vasto numero di mostre personali e collettive e pubblicazioni nelle riviste di settore. Oltre al percorso artistico nel periodo più recente ha realizzato illustrazioni pittoriche per alcuni noti fashion brand. Da due anni al Bar Blanco propone per l’aperitivo le sue selezioni musicali spaziando tra jazz, elettronica, re-edit, balearic, IDM.

Ascolta su Mixcoud: https://www.mixcloud.com/giusepperestano/

CHRIS JEZUS

Lavora nel mondo degli eventi e delle pr della moda e ha recentemente lanciato il suo brand.

Tra i fondatori di Diskopolitan, il celebre ritrovo che per anni ha animato il Giovedì del Blanco, oggi vi aspetta tutti i venerdì con Stereofriday, di cui è anche resident dj.

Anima della festa, creativo, sound designer e selezionatore: Chris Jezus è un punto di riferimento nella family del Blanco.

Riccardo Slavik Blanco Milano

RICCARDO SLAVIK

Riccardo Slavik comincia la sua carriera nella nightlife milanese nel 1990 al Plastic dove organizza la storica serata LGBT Man2Man e rimane resident fino ai primi 2000. Come dj collabora con serate come Popstarz in Milano e clubs in tutta la penisola.
Nei 2000 si concentra sulla moda con una collaborazione di più di dieci anni con Anna e poi A, senza abbandonare completamente la carriera musicale, che continua con selezioni musicali per sfilate (Francesco Scognamiglio e molti altri) e dj-set per eventi di designer come Vivienne Westwood, Dsquared2 e Fendi, per cui suona all’esclusivo Fendi’O di Parigi.

STELLA e MANUEL

Manuel e Stella sono amici da una vita e hanno iniziato a suonare insieme tre anni fa quasi per gioco.
Stella è redattrice moda di Cosmopolitan, ha accettato l’invito di Manuel che si occupa di gioielli d’epoca (www.vincentvintagebijoux.com) e con una carriera da Dj già consolidata (resident de La Boum e del Blanco Bar) di affiancarlo nelle serate del sabato al Blanco. Ne è nata una collaborazione artistica che dura tutt’ora. Una sinergia musicale che ha un unico comune denominatore: far divertire e ballare il pubblico, con un sapiente mix di pezzi “vintage”, disco anni 70, pop e hit del momento.
Attualmente suonano assieme ogni sabato al Blanco Bar, imperdibile appuntamento pre serata della nightlife milanese.
Manuel è il resident dj de La Boum serata cult gay e non del venerdì a Milano.

https://www.instagram.com/stella_carta/
https://www.instagram.com/vincentvintage_bijoux

Greta La Medica dj blanco milano

GRETA LA MEDICA

Stylist e Fashion Editor, Greta seleziona musica con la stessa ricercatezza con cui si muove nel mondo della moda.

Un gusto e un’estetica personalissimi la rendono la protagonista più glam delle notti del Blanco. La trovate ospite del Venerdì a Stereofriday e nelle occasioni più speciali!