Dj, music designer, direttore creativo e socio proprietario del Blanco Milano. Lavora nei clubbing dal 1986 come dj ed organizzatore.

LORENZO LSP
continua...
Fino all’estate 2000 fa parte del gruppo Latin Superb Posse di cui è stato insieme a Roberto Spallacci fondatore ed artefice di “Pop Planet” one night seminale che in undici anni si è fatta promotrice delle nuove sonorità della club culture, dal primo rap, all’house e derivati ed è stata crocevia di dj’s ed artisti quali Run DMC, Knuckles, Rocky & Diesel, Heller&Farley, Leigh Bowery, Mutoid Waste Company.
Dalla meta degli anni novanta, parallelamente al suo lavoro con la “Posse”, Lorenzo LSP comincia a lavorare come resident o guest dj in numerosi locali in Italia e all’estero.
Nei suoi set le numerose influenze house-disco-funk-punk-wave-deep-acid accumulate negli anni vengono amalgamate in un suono che trova il suo stile in basiche “bassline” e in ritmiche fortemente influenzate dalle più attuali sonorità digitali.
La continua ricerca nella proposta musicale gli ritagliano un posto di spicco all’interno della scena house italiana e a collaborazioni con numerosi top club, tra i quali Base e Pervert a Milano, Cocoricò, Pascià ed Peter Pan a Riccione, Le Plaisir a Desenzano , Angels of Love a Napoli, The Flame Bari Doc Show Bologna, The End e Vertigo Londra. Partecipa come guest dj al World Gay Pride 2000 a Roma, al Dance Valley 2001 Amsterdam e alla Street Parade 2004 Zurigo.
Dall’inverno 2001 ha curato per dieci anni la selezione musicale per le sfilate milanesi menswear dello stilista Neil Barrett.
Le collaborazioni recenti principali sono con il Quantic, il Botox Matinee’ su Milano e la residenza a Savana Potente a Torino.
Da dieci anni cura la AD del Blanco e suona\organizza in diverse one night nel locale stesso.
Dal 2016 coinvolto nella scena VOGUEING|BALLROOM HOUSE italiana fa parte del “italian chapter” di The Iconic House of NINJA con cui collabora spesso suonando alle competition ed ai party.

LUCA BENI

GIUSEPPE RESTANO
Giuseppe Restano è un artista di origine pugliese, pittore, illustratore e dj. Il suo nome è noto per aver esposto in un vasto numero di mostre personali e collettive e pubblicazioni nelle riviste di settore. Oltre al percorso artistico nel periodo più recente ha realizzato illustrazioni pittoriche per alcuni noti fashion brand. Da due anni al Bar Blanco propone per l’aperitivo le sue selezioni musicali spaziando tra jazz, elettronica, re-edit, balearic, IDM.
Ascolta su Mixcoud: https://www.mixcloud.com/

CHRIS JEZUS
Lavora nel mondo degli eventi e delle pr della moda e ha recentemente lanciato il suo brand.
Tra i fondatori di Diskopolitan, il celebre ritrovo che per anni ha animato il Giovedì del Blanco, oggi vi aspetta tutti i venerdì con Stereofriday, di cui è anche resident dj.
Anima della festa, creativo, sound designer e selezionatore: Chris Jezus è un punto di riferimento nella family del Blanco.

RICCARDO SLAVIK
STELLA e MANUEL
Stella è redattrice moda di Cosmopolitan, ha accettato l’invito di Manuel che si occupa di gioielli d’epoca (www.vincentvintagebijoux.com) e con una carriera da Dj già consolidata (resident de La Boum e del Blanco Bar) di affiancarlo nelle serate del sabato al Blanco. Ne è nata una collaborazione artistica che dura tutt’ora. Una sinergia musicale che ha un unico comune denominatore: far divertire e ballare il pubblico, con un sapiente mix di pezzi “vintage”, disco anni 70, pop e hit del momento.
Attualmente suonano assieme ogni sabato al Blanco Bar, imperdibile appuntamento pre serata della nightlife milanese.
Manuel è il resident dj de La Boum serata cult gay e non del venerdì a Milano.
https://www.instagram.com/stella_carta/
https://www.instagram.com/vincentvintage_bijoux

GRETA LA MEDICA
Stylist e Fashion Editor, Greta seleziona musica con la stessa ricercatezza con cui si muove nel mondo della moda.
Un gusto e un’estetica personalissimi la rendono la protagonista più glam delle notti del Blanco. La trovate ospite del Venerdì a Stereofriday e nelle occasioni più speciali!